Calciomercato Lazio. I tifosi vogliono un difensore, Reja chiede una punta

Pubblicato il 15 Agosto 2010 - 17:22 OLTRE 6 MESI FA

Il presidente della Lazio Claudio Lotito

La Lazio cerca un altro attaccante per rinforzare la squadra, ma i tifosi chiedono al presidente Claudio Lotito d’investire per portare in biancoceleste un difensore forte.

E’ questo il pensiero dominante tra i sostenitori laziali, che durante l’amichevole vinta 3-1 a Fiuggi con il Levante hanno espresso le loro preferenze sulle ultime operazioni di mercato. Dice Carlo: ”Non abbiamo bisogno di una altro attaccante, ma di un difensore in grado di blindare la difesa. In attacco siamo ben messi con Zarate, Rocchi, Floccari e il giovane Kozak, che mostra di avere qualità importanti”.

Anche Mauro Giorgilli, detto ‘El Matador’, storico abbonato da 40 anni alle partite interne della Lazio, la pensa allo stesso modo: ”Lotito investa per prendere un difensore perché davanti abbiamo elementi di sicura affidabilità e con un giovane di grande avvenire come Kozak. Dobbiamo colmare alcune lacune in difesa e non si possono fare errori sul mercato”.

Il tecnico Edy Reja ha però ribadito, dopo l’amichevole con il Levante, di attendere un ariete per dare più peso all’attacco: ”Sapete qual è il nostro obiettivo e credo che alla fine il presidente riuscirà a trovare una soluzione. Abbiamo bisogno di un uomo di peso lì davanti”.