Calciomercato Lazio, super offerta dell’Everton per Immobile: 60 milioni più Kean

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 Luglio 2020 17:58 | Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2020 17:58
Calciomercato Lazio, super offerta dell'Everton per Immobile: 60 milioni Kean

Calciomercato Lazio, super offerta dell’Everton per Immobile: 60 milioni più Kean (foto Ansa)

Calciomercato Lazio, fioccano le super offerte dall’Inghilterra per Ciro Immobile. Dopo quella del Newcastle, rispedita al mittente con enorme fatica, ecco quella dell’Everton.

Calciomercato Lazio, i biancocelesti vorrebbe tenere Ciro Immobile a vita ma dalla Premier League stanno arrivando delle offerte veramente importanti sia per il club che per il calciatore.

Stando a quanto scritto dal Daily Mail, l’Everton avrebbe superato l’offerta del Newcastle offrendo alla Lazio sia 60 milioni di euro che il cartellino di Kean per una operazione da quasi 100 milioni di euro.

Ancelotti vuole Immobile e bisogna mettere mano al portafoglio in maniera consistente perché il bomber campano si appresta a vincere la Scarpa d’Oro.

In altri termini, Immobile sta dimostrando sul campo di essere il miglior goleador in circolazione e quindi comprarlo ha un prezzo.

Anche perché non è semplice soffiarlo alla Lazio dopo il ritorno in Champions League dei capitolini dopo una lunghissima assenza.

L’offerta della società di Liverpool è veramente importante perché ai 60 milioni di euro cash vanno ad aggiungersi i 30 del cartellino di Moise Kean.

La Lazio potrebbe portarsi a casa il talentuoso azzurrino e potrebbe reinvestire parte dei soldi incassati per Immobile per comprare un altro bomber esperto.

Per quanto riguarda Immobile, il calciatore campano vorrebbe restare nella Capitale ma l’Everton, così come il Newcastle, è pronto a coprirlo d’oro.

Il Newcastle era arrivato ad offrirgli uno stipendio monstre da otto milioni di euro a stagione, l’Everton sarebbe disposto addirittura a sfiorare i 10 milioni di euro all’anno. E la società di Liverpool può tranquillamente pagare questi stipendi visto che Ancelotti percepisce una retribuzione annuale simile.