Calciomercato Lazio, Felipe Anderson: “Voglio fare la storia del club”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2013 6:23 | Ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2013 21:30
felipe anderson

Felipe Anderson (foto LaPresse)

ROMA –  Felipe Anderson vuole fare  “la storia della Lazio”. Dopo la firma del contratto quinquennale, il neo acquisto biancoceleste, Felipe Anderson, affida all’agenzia Base Soccer, che cura gli interessi del centrocampista classe ’93, le sue prime parole da laziale.

”Sono molto felice – dice il brasiliano, secondo quanto riportato dal sito basesoccer.com.br -. La Lazio è una grande squadra e io ho sempre avuto il sogno di difendere i colori di un grande team europeo. Ora grazie a Dio questo si sta realizzando. Devo dire grazie al Santos e tutti quelli che lavorano qui per quello che ho vissuto in questi anni, per i titoli vinti. Ma ora voglio fare la storia della Lazio”.

In attesa dell’annuncio ufficiale e dell’approdo a Roma, Anderson manifesta ancora una volta la stessa volontà che ha contribuito a sbloccare una trattativa durata settimane e che si è risolta soltanto nella nottata di ieri con il doppio ok dato dal club paulista e dal fondo d’investimento Doyen Sports, che detenevano il cartellino del giocatore.