Calciomercato Lazio, Lotito: “Nessuna offerta per Kolarov”

Pubblicato il 26 Maggio 2010 - 08:01 OLTRE 6 MESI FA

Claudio Lotito

«Non ho ancora ricevuto alcuna offerta per Kolarov. La Lazio non ha mai messo sul mercato il serbo, quando arriveranno delle proposte le valuteremo. Al momento il mercato è chiuso».

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, risponde così sulla probabile partenza di Kolarov, verso Inter o Real Madrid, confessando di non aver ancora ricevuto delle offerte ufficiali. Kolarov, che ha ancora un anno di contratto, non ha fatto mistero della sua voglia di puntare ad un grande club, e la paura di perderlo a parametro zero l’anno prossimo dovrebbe spingere la Lazio alla cessione per un cifra non inferiore a 18 milioni di euro.

Nessuna conferma in più nemmeno sulla situazione di Floccari, che la Lazio dovrebbe riscattare entro il 25 giugno alla cifra di 8,5 milioni di euro, anche se Lotito smentisce qualsiasi tipo di difficoltà per il riscatto dell’ex bomber del Genoa. «Il contratto di Floccari – ha aggiunto – è stato depositato in lega lo scorso gennaio. Ora ci sono delle procedure da seguire per il riscatto del giocatore, per cui sono già stabiliti tempi e cifre».