Calciomercato Lazio, quel like di Milinkovic-Savic che scatena i tifosi della Juventus

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 giugno 2018 13:26 | Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2018 13:26
Milinkovic-Savic

Calciomercato Lazio, quel like di Milinkovic-Savic che scatena i tifosi della Juventus

ROMA – I tifosi della Juventus sognano Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha fatto innamorare tutti con le sue giocate, ha attirato l’interesse dei maggiori top club [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] che ora bussano in casa Lazio per trattare il cartellino. Secondo le indiscrezioni di calciomercato, soltanto all’estero (Real Madrid, PSG, Manchester United e City) avrebbero le disponibilità economiche per acquistarlo, ma non va sottovalutata la volontà del giocatore.

Milinkovic-Savic, prossimo protagonista ai Mondiali con la Serbia, infatti vuole trasferirsi a Torino, dove abita già il fratello portiere. La prima offerta della ‘Vecchia Signora’ è stata rifiutata, e si continua a trattare. Nel frattempo sui social ha fatto molto discutere un like da parte del calciatore ad una frase significativa: “Nella Juve che vorrei solo Milinkovic-Savic Sergej”. Questa reaction ha scatenato l’ira dei tifosi laziali. Un caos totale, che ha costretto lo stesso calciatore a togliere il like. Un episodio particolare, in periodo di calciomercato però nulla passa in secondo piano.

La Juve avrebbe già presentato la prima offerta per il serbo ma si è vista rispondere picche. I bianconeri avrebbero offerto 70 milioni cash più il cartellino di Daniele Rugani. Offerta che però è stata come detto rifiutata da Lotito.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other