Calciomercato Lazio/ Presi Cruz e Bengtsson: l’obiettivo è schierarli a Pechino

Pubblicato il 31 Luglio 2009 10:28 | Ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2009 10:28
Cruz alla Lazio: oggi la firma

Cruz alla Lazio: oggi la firma

Roma, 31 luglio- Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha chiuso due importanti trattative di mercato. Decisiva la giornata di ieri. A Formello c’è stata una riunione tra il presidente della Lazio, Ballardini e gli agenti dei due giocatori. Andiamo a vedere i dettagli delle trattative:

Bengtsson- Difensore svedese di 23 anni, cresciuto nel mito della Lazio di Sven Goran Eriksson, appena ha saputo dell’interessamente dei biancocelesti non ha esitato a dire si. Queste le sue parole prima della chiusura della trattativa: «So che c’è un interesse della Lazio su di me e questo mi fa feli­ce. Sarebbe una grande sfida giocare in serie A, un grande sogno».

Julio Ricardo Cruz- l’ex centravanti dell’Inter era in attesa di un club che avesse fiducia nelle sue capacità offrendogli un biennale. La Lazio ha avuto meglio sui cugini della Roma. I giallorossi erano disposti ad offrire un contratto annuale a 2 milioni di euro a stagione. Lotito ha offerto all’argentino un biennale a 1 milione e 800 mila euro all’anno. El jardineiro ha preferito un’offerta minore ma che gli garantisca una carriera più lunga.