Calciomercato Lazio, è fatta per Reina: i dettagli su stipendio e contratto

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 23 Agosto 2020 17:58 | Ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2020 17:58
Calciomercato Lazio, è fatta per Reina: i dettagli su stipendio contratto

Calciomercato Lazio, è fatta per Reina: i dettagli su stipendio e contratto (foto Ansa)

Calciomercato, la Lazio ha blindato la porta con l’arrivo di Pepe Reina. Visite mediche e poi la firma su un biennale da 2 milioni a stagione.

Colpo di calciomercato tra i pali per la Lazio. Stando a quanto scritto dal Corriere dello Sport, sarebbe tutto fatto per il passaggio di Reina dal Milan ai biancocelesti.

Il portiere spagnolo, che è reduce dall’esperienza all’Aston Villa (12 presenze con 20 gol subiti), avrebbe rescisso il suo contratto con il Milan per legarsi alla Lazio. 

Dopo il superamento delle visite mediche di rito, Reina dovrebbe firmare un contratto che lo legherebbe per i prossimi due anni alla Lazio (fino ai 39 anni).

Reina dovrebbe percepire uno stipendio da due milioni di euro a stagione. La Lazio stava cercando da tempo un secondo portiere che quasi si equivalesse con il primo.

Infatti i biancocelesti saranno impegnati su tre competizioni (Serie A, Coppa Italia e Champions League) e per avere una rosa competitiva devono disporre anche di due portieri di grande livello.

Pepe Reina rappresenta una occasione d’oro perché è un portiere molto esperto sia a livello internazionale – ha giocato con Barcellona, Bayern Monaco e Liverpool – che a livello di campionato italiano visto che ha già vestito le maglie di Napoli e Milan (fonte Il Corriere dello Sport).