Calciomercato Lazio, Reja nega addio: “Dichiarazioni mai rilasciate”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Giugno 2014 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Reja nega addio: "Dichiarazioni mai rilasciate"

Calciomercato Lazio, Reja nega addio: “Dichiarazioni mai rilasciate” (LaPresse)

ROMA – ”In riferimento alle notizie apparse oggi sul quotidiano ‘Il Messaggero’, preciso di non aver mai rilasciato nessuna intervista ad alcuno e che le dichiarazioni e le valutazioni di calciomercato che mi vengono attribuite non corrispondono al mio pensiero”.

Così il tecnico della Lazio, Edy Reja, nega, attraverso una nota pubblicata sul sito della società biancoceleste, di aver deciso di lasciare la guida della prima squadra.

”Ribadisco quanto dichiarato nei giorni scorsi circa l’incontro già fissato con la Società alla fine della prossima settimana dove effettueremo le valutazioni per il futuro – aggiunge l’allenatore di Lucinico -. Aggiungo che non è mai venuto meno in queste settimane il contatto quotidiano con il Presidente ed i dirigenti, cosa che ho spesso sottolineato nelle interviste ufficiali che ho rilasciato”. Incontro che dovrebbe tenersi venerdì.

”Sono altresì molto dispiaciuto nel constatare come ancora una volta si tenda a creare un clima teso a destabilizzare l’ambiente -conclude il goriziano – e vengano espressi giudizi e valutazioni su cose mai dette, come accaduto in passato anche nei confronti del mondo biancoceleste tutto”.