Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic sarà il colpaccio del Real Madrid

Pubblicato il 25 Febbraio 2018 - 14:59 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic sarà il colpaccio del Real Madrid

Calciomercato Lazio, Sergej Milinkovic-Savic sarà il colpaccio del Real Madrid ANSA

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid ha messo gli occhi su Sergej Milinkovic-Savic. Secondo Marca il centrocampista laziale sarebbe finito nel mirino del presidente Perez, interessato a fare una grande rivoluzione al termine della stagione in corso.

Come scrive Il Corriere dello Sport nella sua edizione online, il giocatore biancoceleste piace per la sua tecnica e per la sua stazza (misura 1,92 centimetri) e rientra in pieno nel prototipo di centrocampista che la squadra blanca cerca da anni.

Parla il ds Tare

Alle voci che danno Milinkovic Savic sulla strada per Madrid, sponda Real, il ds della Lazio Igli Tare ha risposto così: “Non penseremo al mercato fino a fine stagione: dobbiamo concentrarci sugli obiettivi di campo. Su Sergej non saprei fare valutazioni, ma 70 milioni sono pochi – ha assicurato il dirigente parlando a Premium -, li abbiamo già rifiutati quest’estate. Ad ogni modo, dal Real fino ad adesso non è arrivato nessun segnale.

Qualche cessione, se ci sarà, sarà solo per cercare di migliorare ulteriormente il gruppo o per risolvere questioni economiche, ma vogliamo che la Lazio sia un punto di arrivo per i calciatori”. In Inghilterra si parla anche di un interesse del Manchester United per il forte centrocampista serbo.

Da Twitter.