Calciomercato Lazio, Tare ammette: “Cederemo tre o quattro calciatori”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 dicembre 2018 21:46 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2018 21:47
Calciomercato Lazio, Tare ammette: "Cederemo tre o quattro calciatori"

Calciomercato Lazio, Tare ammette: “Cederemo tre o quattro calciatori” (Ansa)

BERGAMO – Prima del posticipo tra l’Atalanta e la Lazio, Igli Tare è stato intervistato da Sky Sport e ha fatto delle ammissioni importanti in chiave mercato. Il ds biancoceleste ha fatto intendere come la Lazio sarà molto attiva nel calciomercato in uscita a gennaio. Dovrebbe lasciare Roma tre o quattro calciatori. Le dichiarazioni di Tare sono riportate da Tutto Mercato Web. 

Tare apre a delle cessioni 

“Dobbiamo scrivere la storia affrontando il Siviglia vedendo anche tutte le altre squadre, penso che non ci sono partite facile. Non sarà facile nemmeno per loro, la Lazio giocherà queste partite per passare il turno. Volevamo alzare le aspettative, adesso dobbiamo confrontarci con degli avversari che contano.

Ci saranno dei giocatori che non trovano spazio, non è facile gestire questa rosa ampia perciò ci saranno movimenti di mercato per tre quattro giocatori in uscita e valuteremo in entrata. Dobbiamo pensare a noi stessi, ci sono tanti problemi che sono fondamentali perchè abbiamo avuto tanti giocatori chiave che hanno avuto dei piccoli infortuni che non ti fanno rendere come lo scorso anno.

Le aspettative sono aumentate, vincendo la scorsa settimana potevamo essere quarti. Serve tanto equilibro, dobbiamo fare meglio. La squadra ha passato il girone di Europa League con due turni d’anticipo”

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.