Calciomercato Lazio, ultim’ora. Balotelli-Raiola, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2016 - 17:23 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Lazio, ultim'ora. Balotelli-Raiola, la notizia clamorosa

Calciomercato Lazio, ultim’ora. Balotelli-Raiola, la notizia clamorosa
FOTO ANSA

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.Come scrive calciomercato.it, in Italia c’è un nuovo club che sta maturando i rapporti con Mino Raiola: è la Lazio di Claudio Lotito. Dopo l’affare Ricardo Kishna dell’estate scorsa, oggi Raiola sta provando a portare a Formello anche Mario Balotelli, a certificazione del forte legame che sta instaurando col patron biancoceleste. La scuderia di Raiola vanta elementi di prim’ordine e un altro di questi, in particolare, potrebbe fare al caso della Lazio, chiudendo un calciomercato estivo davvero ricco di acquisti (ben sei finora): Kenny Tete dell’Ajax.

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. E’ ufficiale l’acquisto della Lazio, a titolo definitivo, del difensore angolano Bartolomeu Jacinto Quissanga, meglio noto come Bastos, proveniente dal club russo FK Rostov. A renderlo noto è il club biancoceleste in un comunicato pubblicato sul profilo ufficiale del club. Al Rostov verranno versati 6.5 milioni di euro.

CALCIOMERCATO LAZIO, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Lazio: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. “Ora aspettiamo solo l’inizio del campionato. Abbiamo lavorato bene, adesso arriva il calcio vero. Mercato? La società lavora per accontentarci. Sono fiducioso: bisogna partire bene per noi e per i tifosi”. Lo dice Simone Inzaghi al termine dell’amichevole in casa del Borussia Moenchengladbach terminata con il risultato di 0-0. “Tutta la squadra si muove e difende bene. Il Borussia è una squadra forte in avanti, ci siamo mossi bene”, ha aggiunto il tecnico biancoceleste a Lazio Style Radio. “Abbiamo lavorato tanto – ha concluso Inzaghi -, sempre doppie sedute. Bisogna recuperare Lulic e Radu per Bergamo. Ora è il momento di raggiungere la giusta brillantezza. I nuovi? Leitner è arrivato da poco. Immobile sta facendo un buon lavoro, così come Wallace”.