Calciomercato, Le Havre chiama Adriano: “Imperatore” atteso da un provino

Pubblicato il 16 ottobre 2014 11:35 | Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2014 11:35
Calciomercato, Le Havre chiama Adriano: "Imperatore" atteso da un provino

Adriano (LaPresse)

ROMA – Adriano potrebbe tornare a giocare. Dopo il “naufragio” della trattativa con il Terracina, c’è un altro club che lo vorrebbe come colpo di calciomercato. Si tratta del Le Havre. 

Ne parla La Gazzetta dello Sport in un articolo a firma di Adriano Seu: 

“Poco meno di una settimana fa, Adriano giurava di sentirsi ancora un giocatore e di aspettare qualche proposta interessante. A Le Havre, evidentemente, c’è chi l’ha preso sul serio, offrendogli la possibilità di tornare in campo sei mesi dopo la rottura con l’Atletico Paranense. L’amante del rischio, in quest’occasione, è Christophe Maillol, proprietario e presidente del club che milita nella seconda divisione francese, che ha dichiarato al sito Sambafoot l’interesse “reale e concreto” per l’ex Imperatore. “Adriano vuole ritrovare il proprio posto nel mondo dello sport ed è libero. Il Le Havre gli dà l’opportunità per mettersi in mostra e rilanciarsi in Europa”.
Maillol ha rivelato di aver già parlato con l’ex bomber di Inter, Parma, Fiorentina e Roma, pronto a viaggiare in Francia nei prossimi giorni. “Adriano verrà qui molto presto per conoscere il club e le nostre strutture. Ha già avuto i biglietti aerei e ci ha confermato il suo interesse”, ha garantito Maillol, per nulla spaventato dall’età (32 anni), dai sei mesi d’inattività e dal corposo curriculum da bad boy dell’attaccante brasiliano. L’intenzione del 47enne presidente del Le Havre, eletto meno di due mesi fa, è quella di sottoporre Adriano a un provino per testarne le condizioni fisiche e offrirgli un contratto fino al termine della stagione, con la prospettiva di poterlo farlo giocare a partire da gennaio. “E’ un progetto di sei mesi, ma le nostre intenzioni sono serie”, ha ribadito Maillol. E Adriano, sostengono i bene informati, sarebbe fortemente tentato di cogliere l’occasione”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other