Calciomercato Lecce: Giacomazzi chiama Chevanton

Pubblicato il 29 Aprile 2010 - 21:11 OLTRE 6 MESI FA

Il capitano del Lecce Guillermo Giacomazzi, risponde agli spettatori di Lecce Channel che lo incalzano con domande sul futuro, sul mercato della società e su alcune curiosità.

“Chevanton? Tornerebbe volentieri a Lecce, lui è legatissimo a questa terra e potrebbe riscattarsi dopo una stagione difficile a Bergamo, dove non ha trovato tanto spazio – spiega il centrocampista – Il gol più importante realizzato quest’anno è stato quello segnato al Torino in pieno recupero, sentire esultare duemila tifosi leccesi all’ultimo minuto è stato davvero emozionante”.

“Vucinic è il calciatore più completo con cui abbia mai giocato, ma Cimirotic era anche più forte tecnicamente e non ha potuto dimostrarlo per via dei gravi infortuni che ha subito – ha proseguito Giacomazzi – Il mio modello? Seedorf è il calciatore più forte che abbia affrontato durante la mia carriera”.

Poi Giacomazzi parla delle possibili promozioni in Serie A: “Oltre al Lecce, credo sia il Brescia l’altra candidata per la promozione diretta e anche il Cittadella sta facendo cose straordinarie. Il mio contratto? Ormai mi sento leccese a tutti gli effetti, se l’allenatore mi vorrà ancora, rimarrò qui a Lecce, dove vorrei finire la carriera”.