Calciomercato, Lionel Messi si avvicina al Psg

di redazione blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 19:52 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Lionel Messi si avvicina al Psg

Messi nella foto LaPresse

ROMA – Lionel Messi sempre più verso l’addio dal Barcellona e l’approdo al Psg. Il Barcellona ha dimostrato di essere una squadra stellare anche senza l’attaccante argentino.

Negli ultimi match è salito in cattedra Neymar che nell’ultima partita ha segnato addirittura quattro reti.

Neymar e Luis Suarez formano una coppia d’attacco stellare anche senza Lionel Messi. Inoltre il Psg presenta argomenti convincenti per raggiungere l’intesa con Messi. Ne parla Libero Quotidiano.

Leo Messi, la “pulce”, potrebbe davvero lasciare la città spagnola per i troppi problemi che ultimamente lo assillano in Catalogna. A riportare la notizia è Joseba Larranaga. Il giornalista spagnolo ai microfoni della trasmissione El partido de las 12 ha spiegato: “Messi è deluso e sente che è in atto una campagna diffamatoria contro lui e la sua famiglia. Nei giorni scorsi l’argentino ha postato sul suo profilo Instagram una foto molto sospetta, com’è sospetta la persecuzione del fisco spagnolo nei suoi confronti”. Oppressioni che spingerebbero Messi lontano da Barcellona.

“Ha un contratto fino al giugno 2018, ma l’addio potrebbe essere più vicino”, ha aggiunto il reporter. La foto “incriminata” sul social, che confermerebbe dunque questo possibile scenario, è quella che ritrae il calciatore con una maglietta con la scritta “Paris”, che farebbe pensare ad un suo desiderio di aggregarsi al Paris Saint-Germain.