Calciomercato Manchester United, Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy?

Pubblicato il 29 gennaio 2018 18:57 | Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2018 18:57
Calciomercato Manchester United, Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy?

Calciomercato Manchester United, Zlatan Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy?. EPA/NEIL MUNNS

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Si avvicina l’addio di Zlatan Ibrahimovic al Manchester United dopo che i Los Angeles Galaxy hanno presentato la proposta economica allo svedese. Manca ormai solo la firma – scrive oggi il tabloid Sun – per il trasferimento di Ibra negli Stati Uniti.

Dopo l’infortunio subito nel corso della passata stagione, l’attaccante dello United ha faticato a ritrovare la forma, complici anche nuovi infortuni (l’ultimo, al ginocchi, contro il Barnley a fine dicembre). Costretto all’inattività almeno fino a febbraio, con l’arrivo di Alexis Sanchez le sue possibilità di giocare si sono ulteriormente ridotte.

Da qui la decisione di lasciare l’Old Trafford prima della scadenza del contratto (giugno 2018). Nel frattempo, però, trovano conferma anche a Manchester le voci su un possibile arrivo (già a gennaio, ma più probabilmente al termine della stagione) di Jorginho.

La trattativa con il Napoli è avviata, anche se non mancano le difficoltà, a cominciare dalle ambizioni di scudetto della squadra di Maurizio Sarri. Con l’annunciato ritiro di Michael Carrick, e il mancato rinnovo a Marouane Fellaini, José Mourinho è alla ricerca di un centrocampista e l’italo-brasiliano è in testa ai suoi desideri.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other