Il calciomercato secondo Marino: “Cristante? Con lui alla Roma, Strootman andrà via. Higuain lascia la Juve, Nainggolan…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 21:47 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 21:48
Il calciomercato secondo Marino: “Cristante? Con lui alla Roma, Strootman andrà via. Higuain lascia la Juve, Nainggolan…” (foto Ansa)

Il calciomercato secondo Marino: “Cristante? Con lui alla Roma, Strootman andrà via. Higuain lascia la Juve, Nainggolan…” (foto Ansa)

ROMA – Intercettato ai microfoni di RMC Sport, l’ex dirigente di Napoli, Roma ed Atalanta, Pierpaolo Marino [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play], ha commentato le principali trattative di mercato di Roma e Juventus:

“La Roma con Cristante ha fatto un ottimo acquisto. Ci ha messo più tempo del previsto per arrivare a questo livello, ma ha tutte le doti per essere un centrocampista completo. Con lui Strootman è destinato ad andare via, mentre Nainggolan dovrebbe rimanere”.

E la Juventus? “Io credo che Gonzalo Higuain lascerà la Juventus. Ne sono praticamente sicuro, il suo ciclo alla Juventus è finito. E anche Mandzukic potrebbe fare le valigie. Al posto di Higuain l’ideale sarebbe Cavani, piuttosto che Morata”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other