Calciomercato, agente Sundas: “Porterò Messi al Napoli: trattativa già partita”

di Redazione blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 09:06 OLTRE 6 MESI FA
messi napoli

Calciomercato, agente Sundas: “Porterò Lionel Messi al Napoli: trattativa già partita”

ROMA – “Porterò Lionel Messi al Napoli. La trattativa è già partita. Vi spiego come farò”. Questo il singolare annuncio di Alessio Sundas, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] procuratore sportivo e manager toscano.

Per saperne di più AreaNapoli.it, sito vicino alle vicende del club azzurro, ha contattato Sundas per dei chiarimenti su tali indiscrezioni.

“L’operazione è possibile. Ci sono tanti fattori da considerare e lui in Italia arriverebbe in particolare grazie a sponsor di multinazionali italiane che supporteranno l’operazione. C’è tutto per portare Messi in Italia”.

“Sono in contatto con la famiglia del campione argentino che cura gli interessi del giocatore. Al momento, con le cifre indicate, solo Juventus e Napoli possono permettersi l’argentino che porterebbe anche nelle casse del suo futuro club introiti importanti legati a sponsor e merchandising. L’operazione però sarà possibile solo grazie a sponsor che supporteranno l’operazione dei quali ho già l’ok. Se tutto andrà bene mi aspetto che la FIGC mi faccia una statua per l’operazione che potrebbe dare grande valore al calcio italiano e aprire la porta agli arrivi di altri campioni”.

Intanto il club del presidente De Laurentiis ha ufficializzato l’arrivo di Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Contestualmente, il Real Betis ha fatto sapere di aver ricevuto il pagamento della clausola di risoluzione.