Calciomercato: Mexes tratta il rinovo, Ronaldinho, Sanchez, Floro Flores e Zapata in partenza

Pubblicato il 30 Dicembre 2010 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA

Ronaldinho

Cassano corre con Ronaldinho e Ibrahaimovic sulla spiaggia di Dubai, mentre ad Appiano Gentile parte l’era Leonardo all’Inter. Immagine inedita del calcio italiano in attesa di nuovi colpi del mercato di gennaio che dopo l’abbuffata natalizia servita con Ranocchia in nerazzurro e il talento di Bari Vecchia attende ancora qualche stuzzichino.

E allora piu’ che trasferimenti concreti solo voci e conferme a due passi dalla notte di San Silvestro aspettando qualche botto vero. Da Ronaldinho via da Milano verso il Gremio a Toni in arrivo a Milanello fino al romanista Mexes che tratta per restare nella capitale.

Cosi’ in attesa dell’anno nuovo a concretizzare qualche mossa di mercato ci pensano le piccole della Serie A come il Cesena che ha ingaggiato in prestito dalla Sampdoria il centrocampista Paolo Sammarco, 27 anni, ex Viterbese, Prato e Chievo. Il giocatore ha avuto il permesso dal club ligure di allenarsi gia’ da oggi con la squadra romagnola.

L’operazione verra’ poi ufficializzata all’apertura del mercato, lunedi’ prossimo. Fermento in casa dell’Udinese dove l’argomento del giorno riguarda proprio il mercato invernale, dove Inler, Sanchez e Zapata sono tra i piu’ corteggiati.