Calciomercato Milan: Allegri-Berlusconi-Galliani, incontro decisivo ad Arcore

Pubblicato il 2 Giugno 2013 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Allegri (LaPresse)

Calciomercato Milan, Allegri (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato programmato per questa sera nella villa di Silvio Berlusconi ad Arcore l’incontro probabilmente decisivo fra il patron del Milan, l’amministratore delegato Adriano Galliani, e l’allenatore Massimiliano Allegri.

E’ quanto ha fatto sapere il club rossonero attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito internet della società.

Allegri verrà confermato o sarà sollevato dal suo incarico? Presto lo sapremo. Secondo indiscrezioni provenienti da Milano, Allegri dovrebbe chiedere a Berlusconi fiducia e rinnovo del contratto.

Allegri in questo momento ha un accordo fino al 2014 e vorrebbe rinnovarlo per altri anni perchè altrimenti sarebbe un allenatore sfiduciato dalla società con poca credibilità nello spogliatoio rossonero.

Adriano Galliani, che per questo rischia molto, sta facendo pressioni su Silvio Berlusconi per rinnovare il contratto all’allenatore livornese.

Ma Berlusconi vorrebbe Clarence Seedorf come nuovo allenatore e per questo motivo starebbe spingendo Allegri a dare le dimissioni.

Come riportato ieri da alcuni media, Berlusconi potrebbe decidere di sollevare Galliani dal suo incarico e di nominare la figlia Barbara come nuovo amministratore delegato.

Anche perchè Barbara Berlusconi rema nella stessa direzione del papà e vorrebbe anche lei sulla panchina del Milan Clarence Seedorf. 

Finalmente, dopo tanti rinvii, stasera conosceremo la verità sulla vicenda Milan-Allegri ed il nome dell’allenatore rossonero per la stagione 2013/2014.

Chi la spunterà nel ‘braccio di ferro a squadre’ Berlusconi-Barbara vs Allegri-Galliani? Tra poche ore avremo una risposta a questo interrogativo.