Calciomercato Milan: Allegri carico

Pubblicato il 26 Giugno 2010 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA

Prime parole da tecnico del Milan per Massimiliano Allegri.

L’ex allenatore del Cagliari, che ha appena firmato un contratto biennale con il club rossonero dopo una lunghissima attesa e l’estenuante tira e molla con il patron della società sarda Massimo Cellino, è stato raggiunto dai cronisti all’uscita di un noto ristorante milanese in compagnia dell’amministratore delegato del Diavolo Adriano Galliani, che ha preferito lasciare la scena al nuovo arrivato. “Sono molto contento di questo giorno. E’ stato un mese un po’ lungo però sono contento. Ora avremo tutto il tempo per preparare la stagione. Bisogna cercare di lavorare nel miglior modo possibile per ottenere il massimo”.

Per ora il neotecnico dei meneghini non parla di mercato: “Non abbiamo affrontato alcun argomento in particolare ma abbiamo mangiato bene e quindi possiamo dire che l’avventura è cominciata bene… Lo spogliatoio del Milan? Non mi spaventa. Adesso un po’ di vacanza, poi si comincia”.

Labronico, 43 anni ad agosto, un passato da calciatore a più che discreto livello con Cuoiopelli, Livorno, Pisa, Pavia, Pescara, lo stesso Cagliari, Perugia, Padova, Napoli, Pistoiese ed Aglianese, da allenatore Allegri ha diretto proprio l’undici neroverde con cui ha chiuso la sua parabola in campo, Spal, Grosseto, Sassuolo e, ovviamente, i sardi.