Calciomercato Milan, Allegri: “Kaka è un giocatore straordinario”

Pubblicato il 11 Ottobre 2010 - 10:58 OLTRE 6 MESI FA

Kakà potrebbe trasferirsi nel Milan di Ibrahimovic

”Kaka’ e’ un giocatore straordinario, ma in questo momento non abbiamo tempo per pensare a queste cose”.

Massimiliano Allegri non smentisce seccamente un eventuale interesse del Milan per il ritorno di Ricardo Kaka’, ma preferisce concentrarsi sugli impegni della sua squadra.

”In questo momento siamo a posto cosi’ – replica l’allenatore rossonero a chi gli chiede se abbia bisogno di rinforzi come Kaka’ o un difensore -. Su Kaka’ non penso nulla, perche’ mancano 3 mesi al mercato e il Milan e’ altamente competitivo con questi giocatori”.

Tuttavia Allegri e’ anche convinto che le voci sul possibile ritorno in rossonero del brasiliano ”non possono assolutamente turbare l’armonia della squadra. In questo momento – continua – bisogna pensare a una lunga serie di sfide fondamentali per la stagione: le due di Champions contro il Real, poi quelle con Juve e Napoli fino al derby. Bisogna concentrarsi su queste cose, il resto sono voci di contorno”.

Tra oggi e domani Allegri valutera’ le condizioni dei vari infortunati (tra cui Abbiati e Ambrosini) e attende il ritorno di Zlatan Ibrahimovic che secondo i media svedesi sarebbe alle prese con una pubalgia. ”Zlatan ha avuto dei dolori, pero’ spero e penso che non si tratti di pubalgia”, taglia corto Allegri.