Calciomercato Milan, Allegri resta in bilico: Berlusconi non lo conferma

Pubblicato il 19 Maggio 2013 - 10:36 OLTRE 6 MESI FA

CALCIOMERCATO MILAN – Massimiliano Allegri resta in bilico. E’ saltato l’incontro/tregua con  Silvio  Berlusconi che lo avrebbe dovuto confermare rafforzando la sua posizione agli occhi dei calciatori del Milan.

Ecco le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa.

”Non so se il presidente ha detto o no quella frase. Se dovesse averla detta, spero mi abbia fatto da procuratore e mi abbia fatto anche un buon contratto…”.

Massimiliano Allegri commenta con una battuta la frase attribuita al presidente del Milan Silvio Berlusconi secondo la quale l’allenatore si sarebbe già accordato con la Roma.

”A parte gli scherzi, con il presidente ho ottimi rapporti”, ha detto Allegri: ”Devo ancora decidere la formazione, figurarsi se ho deciso cosa faccio l’anno prossimo”.

”Parlare del mio futuro ora non ha senso”: lo ha detto Massimiliano Allegri, durante quella che ha definito l’ultima conferenza stampa da allenatore del Milan ”sicuramente di quest’anno”.

”Potrebbe essere una conferenza strana – ha sorriso -, parlare di altre cose al di la’ della partita non ha senso: la posta in palio e’ talmente alta. Tutti vogliamo giocare i playoff di Champions l’anno prossimo”.

”La società conosce il mio pensiero – ha continuato Allegri – Con Galliani ci parliamo tutti i giorni, ci siamo detti tante cose ma siamo d’accordo di lasciarle da parte finchè non finiamo il campionato raggiungendo un obiettivo importante”.

Davanti alle insistenti domande dei giornalisti sul suo futuro, Allegri ha tagliato corto: ”Vi capisco, ma la partita di Siena è  fondamentale, mancano 36 ore alla fine della stagione, poi vediamo martedi’.

Lunedì  – ha detto ancora – sono a Coverciano per dire qualche bischerata a quelli che fanno il corso allenatori, e speriamo che non la prendano seriamente quelli che fanno il corso. Appuntamenti non ce n’è”.