Calciomercato Milan, Berlusconi ha convinto Barbara: “Thiago Silva al Psg”

Pubblicato il 13 Giugno 2012 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA

Thiago Silva (LaPresse)

MILANO – Questa volta è arrivata la fumata bianca nel calciomercato del Milan: Thiago Silva la prossima stagione andrà a giocare al Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti e Leonardo.

Silvio Berlusconi è riuscito a convincere la figlia Barbara e per questo motivo non si parlerà di trattativa sfumata come avvenne lo scorso gennaio per Alexandre Pato.

“La Stampa” riporta un retroscena secondo il quale Berlusconi avrebbe utilizzato argomenti convincenti con la figlia: “I conti vanno male, ci danno 46 milioni di euro. Non possiamo non vendere Thiago Silva al Paris Saint Germain”.

Barbara non ha potuto dire nuovamente di no: a gennaio  Berlusconi aveva bloccato il passaggio di Pato al Psg, non solo per motivi tecnici, ma soprattutto per fare contenta la figlia.

Berlusconi ha dovuto anche prendere in considerazione le pressioni da parte degli altri due figli, Marina e Pier Silvio, che da tempo chiedono un miglioramento nel bilancio del Milan.

Non è più tempo di spese folli, in tempo di crisi non ci sono incedibili davanti ad offerte da parte degli sceicchi. Le prossime partenze? Antonio Cassano e Zlatan Ibrahimovic hanno già preparato le valigie . . .