Calciomercato Milan, Berlusconi: “Montella? Mi sta molto simpatico”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2014 16:24 | Ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2014 16:24
Berlusconi in tribuna con Adriano Galliani (foto Lapresse)

Berlusconi in tribuna con Adriano Galliani (foto Lapresse)

MILANO – “Montella? Mi è molto simpatico. Se è da Milan? E’ una cosa ancora tutta sulle nuvole. Seedorf ha un contratto, decidiamo a fine campionato”. Silvio Berlusconi, intervistato da Italia 7, parla del futuro tecnico e societario del Milan.

Montella mi sembra che abbia fatto bene alla Fiorentina fino a questo momento e personalmente mi è molto simpatico – dichiara alla televisione toscana Italia 7 -. Se è da Milan? E’ una cosa ancora tutta sulle nuvole. Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è sempre stato al Milan, decideremo tutti insieme, con i dirigenti, che hanno la responsabilità della squadra, e con il consiglio d’amministrazione. Quando terminerò la mia attività politica mi occuperò direttamente del Milan, un club che è ancora la squadra più titolata al mondo”. Futuro di Seedorf?  “Lo decidiamo tutti insieme, nella riunione del Cda alla fine del campionato. Ha un contratto che dice starà con noi prossimi due anni”.

Vendita del Milan? “No, penso di no, nonostante una squadra di calcio abbia molte difficoltà nel panorama internazionale a restare protagonista per il denaro arabo con cui è difficile competere, penso a squadre come il Psg detenuto da chi ha ricchezze senza limiti”.

Balotelli al Mondiale? “Io lo porterei ma Prandelli si prepari a fare un grande lavoro, a convincerlo sulla sua posizione in campo. Noi, al Milan, ancora non siamo riusciti”.