Calciomercato Milan, si blocca la trattativa per Higuain. Resta il nodo ingaggio. E il Chelsea…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Agosto 2018 - 09:30 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, si blocca la trattativa per Higuain. Resta il nodo ingaggio. E il Chelsea... (foto Ansa)

Calciomercato Milan, si blocca la trattativa per Higuain. Resta il nodo ingaggio. E il Chelsea… (foto Ansa)

MILANO – Si blocca la trattativa tra Milan e Juventus per il trasferimento a Milano di Gonzalo Higuain. Quando ormai sembrava tutto fatto la trattativa si è arenata sul nodo ingaggio. E poi c’è il gran ritorno del Chelsea di Sarri all’orizzone.  “Tutto fatto? Mica tanto…” ha commentato amaro Beppe Marotta uscendo da Casa Milan.

Ma quali sono i nodi irrisolti? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]  Punto primo: Higuain non gradisce la formula del trasferimento. Non vuole la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede una cessione definitiva. Per non rischiare di dover tornare svalutato alla Juventus il prossimo anno.

Il secondo: Gonzalo chiederebbe 9 milioni d’ingaggio. Tanti. E per ora il Milan non riesce ad accontentare il bianconero. Un’eventuale buonuscita bianconera aiuterebbe. E poi c’è un terzo punto. Il Chelsea di Sarri, all’improvviso, potrebbe tornare sull’attaccante. Se il club di Abramovich riuscisse a cedere a breve Giroud al Marsiglia, potrebbe aprire il fronte Higuain.