Calciomercato Milan: Julian Brandt, Julian Weigl e Max Meyer. Il punto

Pubblicato il 12 gennaio 2018 18:27 | Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2018 18:27
calciomercato-milan-brandt

Calciomercato Milan: Julian Brandt, Julian Weigl e Max Meyer. Il punto. EPA/MIGUEL A. LOPES

CALCIOMERCATO MILAN – Tra presente e futuro, il ds del Milan Massimiliano Mirabelli è volato in Germania per intavolare alcune trattative con calciatori che partecipano al campionato di Bundesliga. I calciatori nel mirino sono Julian Brandt del Bayer Leverkusen, Julian Weigl del Borussia Dortmund e Max Meyer dello Schalke 04.

Julian Brandt

Tra questi calciatori, il più forte ma anche il più conteso sul mercato è Julian Brandt. Ha 21 anni e vanta già 12 presenze con la Nazionale Tedesca campione del mondo in carica. Brandt è un esterno alto che può giocare sia a destra che a sinistra e il Milan sta cercando di aggiudicarselo per 25 milioni di euro. I tedeschi chiedono di più.

Julian  Weigl

Il secondo obiettivo, in ordine di importanza,  è Julian Weigl del Borussia Dortmund. Si tratta di un centrocampista sostanzialmente completo. Viene impiegato nella zona mediana del campo e oltre a essere forte tecnicamente, è dotato anche di una ottima fisicità. Il suo unico difetto è la scarsa vena realizzativa in zona gol.

Max Meyer

Ultimo obiettivo, ma non in ordine di importanza, è Max Meyer dello Schalke 04. Meyer nasce come centrocampista centrale ma per le sue qualità tecniche, e la scarsa efficacia in zona difensiva, è stato spostato nel ruolo di mezzapunta. E’ il classico numero 10 che sa fare male alle difese avversarie e allo stesso tempo è abile a regalare assist ai compagni di squadra.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other