Calciomercato Milan, Cristante resta. Menez, Taarabt e Rami il punto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2014 - 10:05 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Cristante resta. Menez, Taarabt e Rami il punto

Calciomercato Milan, Cristante resta (LaPresse)

MILANO – Ore caldissime per il calciomercato del Milan. Niente Benfica per Cristante, Menez arriverà presto a Milano per le visite mediche. Trattative per la conferma di Taarabt e Rami. Ne parla La Gazzetta dello Sport in un articolo che riporteremo di seguito per la nostra rassegna stampa quotidiana.

“Il Milan respinge il primo assalto del Benfica per Cristante. Ieri, infatti, i portoghesi si erano fatti avanti in maniera ufficiale per Bryan Cristante, il centrocampista friulano che ha già debuttato in prima squadra durante la gestione-Allegri. La società di Lisbona ha messo sul piatto 4 milioni per ingaggiarlo a titolo definitivo. Il Milan non ha dato seguito a questa richiesta, ma i portoghesi sono pronti ad un rilancio per indurre in tentazione la società rossonera.

Intanto, sul fronte dei riscatti, è ad un punto fermo la trattativa con il Qpr per Taarabt, mentre c’è attesa per la risposta del Valencia su Rami. Galliani ha offerto 3,8 milioni, ora la parola va a Peter Lim. Aspettando Menez, Alex nel week-end sosterrà le visite mediche”.