Calciomercato Milan, Danilo D’Ambrosio non convocato dal Torino. E’ divorzio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2013 19:39 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2013 19:40
Calciomercato Milan, Danilo D'Ambrosio non convocato dal Torino. E' divorzio (LaPresse)

Calciomercato Milan, Danilo D’Ambrosio non convocato dal Torino. E’ divorzio (LaPresse)

TORINO – La storia tra Danilo D’Ambrosio e il Torino è ormai ai titoli di coda. Il terzino, in rotta con il club che l’ha lanciato nel calcio che conta, a causa del mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno, non è stato neppure convocato per la partita di domani contro il Chievo.

D’Ambrosio dovrebbe trasferirsi al Milan nella prossima finestra di calciomercato. Resterà ai box con lo squalificato Farnerud e gli infortunati Bovo, El Kaddouri, Larrondo. E se, come sembra, le trattative avviate andranno in porto, non avrà neppure il tempo di salutare i tifosi.

Al suo posto, nell’ultima partita del 2013, scenderà in campo Pasquale, già titolare nella vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese, sua ex squadra.

Contro la formazione dell’ex Corini, i granata tenteranno di conquistare il terzo successo consecutivo, per consolidare il settimo posto in classifica e godersi in serenità le vacanze di Natale e Capodanno.

Impresa non semplice, per una squadra che ha dimostrato di saper giocare un buon calcio, ma che manca ancora di continuità di risultati. In difesa l’allenatore Ventura si affiderà ancora a Maksimovic, domenica scorsa al debutto da titolare e migliore in campo. I dubbi maggiori, per il tecnico, riguardano il centrocampo, dove Basha e Bellomo lottano per una maglia. In attacco confermato il tandem formato da Cerci e Immobile. .