Calciomercato Milan, Donnarumma-Suso per arrivare a Morata?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Luglio 2018 - 13:21 OLTRE 6 MESI FA
morata milan

Morata durante Arsenal-Chelsea (foto Ansa)

ROMA – Il Milan sta cercando una prima punta di livello assoluto e Alvaro Morata rappresenta il primo obiettivo, con Gonzalo Higuain al momento più distaccato. TAS permettendo, nella giornata di oggi è atteso [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] il responso sul ricorso dei rossoneri alla sentenza Uefa, il Milan nelle prossime ore affonderà il colpo l’attaccante spagnolo del Chelsea. Già nella giornata di lunedì, a Londra, Fassone e Mirabelli hanno cenato con il ragazzo, incassando il benestare e la disponibilità al trasferimento.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il vero scoglio, per i rossoneri, è il costo del cartellino. Difficilmente il Chelsea chiederà meno di 60 milioni di euro. Quindi per arrivare a Morata il Milan sarà costretto a cedere. E qui entra in scena Donnarumma. Con Courtois, portiere belga del Chelsea, che dovrebbe accasarsi al Real Madrid, Sarri avrebbe proprio richiesto il numero 1 rossonero.

Anche Suso è un uomo mercato e dopo la scadenza della clausola da 38 milioni qualsiasi squadra dovrà trattare con il Milan, e il prezzo che fa il club supera i 40 milioni. Su di lui c’è anche l’Inter.