Calciomercato Milan, Donnarumma vuole il PSG

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2018 15:00 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2018 15:00
Calciomercato Milan, Donnarumma vuole il PSG

Gigio Donnarumma (foto Ansa)

MILANO – Gigio Donnarumma vuole il Paris Saint Germain. Donnarumma è stato a Parigi, è rimasto affascinato dalla città, incantato da Eurodisneyland e colpito dalle parole di Marco Verratti, con cui ha in comune lo stesso procuratore (Mino Raiola) e probabilmente il futuro in Nazionale.

A Donnarumma (che già guadagna 6 milioni a stagione) verrà praticamente raddoppiato lo stipendio (fra parte fissa, bonus e premi), il Milan intascherà un bel gruzzolo (non meno di 70 milioni) ma il nuovo portiere dovrebbe arrivare a zero euro.

Il candidatato forte a sostituire Donnarumma, infatti, è il napoletano Pepe Reina, in scadenza di contratto e già bloccato da tempo dai rossoneri. Di fatto la partenza di Gigione (destinazione Parigi) avrebbe un effetto domino: perché Reina lo sostituirebbe al Milan mentre il Napoli punterebbe forte su Perin (già obiettivo dei rossoneri ma pure dell’Inter). E il Genoa a quel punto sceglierà fra Skorupski (Roma) e Micai (Bari). Fra le alternative a Reina anche Federico Marchetti, da tempo in rotta di collisione con la Lazio.