Calciomercato Milan, Donnarumma vuole il PSG

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 febbraio 2018 15:00 | Ultimo aggiornamento: 22 febbraio 2018 15:00
Calciomercato Milan, Donnarumma vuole il PSG

Gigio Donnarumma (foto Ansa)

MILANO – Gigio Donnarumma vuole il Paris Saint Germain. Donnarumma è stato a Parigi, è rimasto affascinato dalla città, incantato da Eurodisneyland e colpito dalle parole di Marco Verratti, con cui ha in comune lo stesso procuratore (Mino Raiola) e probabilmente il futuro in Nazionale.

A Donnarumma (che già guadagna 6 milioni a stagione) verrà praticamente raddoppiato lo stipendio (fra parte fissa, bonus e premi), il Milan intascherà un bel gruzzolo (non meno di 70 milioni) ma il nuovo portiere dovrebbe arrivare a zero euro.

Il candidatato forte a sostituire Donnarumma, infatti, è il napoletano Pepe Reina, in scadenza di contratto e già bloccato da tempo dai rossoneri. Di fatto la partenza di Gigione (destinazione Parigi) avrebbe un effetto domino: perché Reina lo sostituirebbe al Milan mentre il Napoli punterebbe forte su Perin (già obiettivo dei rossoneri ma pure dell’Inter). E il Genoa a quel punto sceglierà fra Skorupski (Roma) e Micai (Bari). Fra le alternative a Reina anche Federico Marchetti, da tempo in rotta di collisione con la Lazio.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other