Calciomercato Milan, Falcao in arrivo: scambio con André Silva

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 giugno 2018 8:33 | Ultimo aggiornamento: 9 giugno 2018 8:33
radamel falcao milan

Calciomercato Milan, Falcao in arrivo: scambio con André Silva

ROMA – In attesa di sapere le decisioni del Uefa e la sanzione che il Milan subirà, le voci sull’imminente arrivo in rossonero di Radamel Falcao non si placano. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Secondo quanto riporta Premium Sport, le parti non sono mai state così vicine a concludere. L’ipotesi più possibile a cui si andrà in contro è uno scambio di prestiti con l’attaccante colombiano verso Milano e il giovane André Silva verso il Monaco.

Falcao giocherà nel Milan la prossima stagione. Questa la voce che circola con insistenza tra i più esperti di mercato. Al momento nulla di concreto ma le due società, quella rossonera e il Monaco, sono pronte a parlare seriamente dell’affare. Dietro quest’operazione ci sarebbe la mano di Jorge Mendes il procuratore più influente del mondo nonché agente di André Silva. Per questo motivo la voce di uno scambio di prestiti tra le società sembra essere la pista maggiormente percorribile.

Falcao, classe ’86 e autore di 24 reti nell’ultima stagione in Ligue 1, sarà protagonista ai Mondiali e sembra rappresentare l’attaccante chiesto a gran voce da Gattuso per il suo Milan. Dall’altra parte, André Silva, andrebbe in un campionato meno complicato e potrebbe riacquistare la fiducia persa durante l’ultima stagione piuttosto sotto le aspettative.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other