Calciomercato Milan: Gabbiadini, Cahill e Carrasco per gennaio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2019 - 13:43 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan: Gabbiadini, Cahill e Carrasco per gennaio

Calciomercato Milan: Gabbiadini, Cahill e Carrasco per gennaio
EPA/ANDY RAIN

MILANO – Il Milan fa sul serio. Il calciomercato di gennaio potrebbe portare in rossonero Manolo Gabbiadini, Gary Cahill e Yannick Ferreira Carrasco. Rinforzi sia per la difesa che per l’attacco. Cahill potrebbe lasciare il Chelsea dopo una lunga militanza iniziata nel 2012. Un difensore di 33 anni che aggiungerebbe esperienza e qualità al reparto difensivo del Milan. Per l’attacco piacciono due calciatori in cerca di rilancio come Gabbiadini e Carrasco. Gabbiadini vorrebbe lasciare il Southampton per tornare in Italia. Carrasco è stufo della Cina e vorrebbe lasciare il Dalian per trasferirsi in un club dal passato importante e dal futuro promettente come il Milan.

Calciomercato Milan, Pato torna in Brasile

Alexandre Pato allontana l’ipotesi di tornare al Milan. L’attaccante brasiliano attualmente in forza al Tianjin Quanjian, club cinese con cui ha ancora un anno di contratto, vorrebbe infatti giocare in patria come ha rivelato nel corso del programma televisivo ‘Esporte Espetacular’ di Rede Globo. La scelta è dovuta al fatto che vuole stare vicino alla famiglia dopo la malattia che ha colpito la sorella Gisele, alla quale è molto legato, e da cui la ragazza si è ripresa.

Parlandone nel corso dell’intervista Pato, che era vestito da pagliaccio in quanto era in visita a dei bambini ricoverati nel reparto oncologico di un ospedale di San Paolo, si è commosso: “è stato un periodo molto difficile”, ha detto tra le lacrime. “Voglio vincere ancora dei titoli – ha detto poi Pato, parlando di calcio -, e vedrete che ci riuscirò. La cosa che più vorrei è vincere un Mondiale per club giocando in una squadra del mio paese, quindi brasiliana”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.