Calciomercato Milan: Galliani punta Cerci, Kucka e Poli. Mazzarri o Seedorf per la panchina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2013 - 17:51 OLTRE 6 MESI FA
Alessio Cerci

Alessio Cerci

MILANO – Alessio Cerci, Juraj Kucka e Andrea Poli. Questi i tre nomi che secondo la Gazzetta dello Sport il Milan potrebbe portare a casa nelle prossime ore. Per Andrea Poli il Milan avrebbe superato anche la concorrenza della Juventus arrivando ad offrire  milioni di euro alla Sampdoria e un quadriennale al calciatore. Il Milan potrebbe inserire nella trattativa anche alcuni giovani come CalvanoValoti jr e Fossati.

Continua la trattativa per portare a Milano  Juraj Kucka. Al Milan serve un centrocampista viste anche le probabili partenze di TraorèNocerino e Boateng. Poi c’è il capitolo Cerci, in comproprietà tra Torino e Fiorentina. Per comprare Cerci Galliani dovrà mettere sul tavolo almeno 7 milioni di euro ma potrebbe inserire contropartite utili sia al Toro che alla Fiorentina, su tutti Nocerino, Antonini e Abate.

Rebus panchina. Berlusconi ieri avrebbe ufficializzato il divorzio da Allegri. Per la prossima stagione restano i nomi di Seedorf e Mazzarri, per il tecnico del Napoli però c’è da battere la concorrenza dell’Inter.