Calciomercato Milan, Galliani: “El Shaarawy lo vedrò martedì”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2013 - 17:49 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Galliani: "El Shaarawy lo vedrò martedì" (LaPresse)

Calciomercato Milan, Galliani: “El Shaarawy lo vedrò martedì” (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – ” El Shaarawy? Lo vedrò martedì“. Lo ha detto Adriano Galliani intercettato in vacanza dalle telecamere e i microfoni di Sky Sport. Proprio il futuro del Faraone è al centro delle strategie di mercato del club rossonero.

Galliani però ha parlato anche di altri possibili movimenti, in particolare dell’arrivo di Poli dalla Sampdoria in caso di mancato rinnovo con Flamini. “No – replica l’ad rossonero – abbiamo tanti giocatori. Prima dobbiamo vendere e poi comprare. Stiamo parlando con la  Sampdoria, ma per il momento nulla è deciso”.

Galliani ha parlato anche di Mario  Balotelli, assente per infortunio nella semifinale di Confederations Cup tra Italia e Spagna: “Con Mario sicuramente avremmo segnato un rigore di più, quindi a quest’ora potevamo essere in finale”. Sulle condizioni di salute dell’attaccante, il dirigente rossonero ha detto:

” L’ho sentito e sta meglio, sta facendo le cure. Ho parlato poco fa col dottor Tavana e sta meglio. Ancora qualche giorno e può andare in vacanza”. Infine l’ultimo argomento trattato è stato quello sul  possibile ingresso nell’Inter del magnate indonesiano Erick Thohir:

“Il Milan certamente continuerà col presidente Berlusconi che ha fatto diventare questa società la prima al mondo. Io non so cosa accadrà all’Inter”.