Calciomercato Milan, Galliani: “El Shaarawy ha rifiutato proposta indecente altro club”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2013 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Galliani: "El Shaarawy ha rifiutato proposta indecente altro club" (LaPresse)

Calciomercato Milan, Galliani: “El Shaarawy ha rifiutato proposta indecente altro club” (LaPresse)

CALCIOMERCATO MILAN – Il giovane attaccante rossonero Stephan El Shaarawy ha rifiutato un contratto oneroso di un club pur di giocare nel Milan.

A dirlo, nel corso di una serata di beneficenza a Capezzano Pianore, per raccogliere fondi a favore della Sla e per ricordare il giornalista di Milan Channel, Claudio Lippi, e’ stato lo stesso ad del Milan, Adriano Galliani.

”Quando ho ricevuto un fax in inglese di un club che ci offriva un cifra consistente per la cessione di El Shaarawy – dice Galliani – mi e’ sembrato giusto mettere al corrente del fatto il giocatore, il suo entourage e la famiglia. Ci siamo ritrovati tutti insieme ed ho fatto vedere al giocatore quanto ci era stato offerto e quello che avrebbe guadagnato. Stephan mi ha risposto che non voleva andare via, che era soddisfatto di quanto guadagnava e che essendo da sempre tifoso del Milan voleva giocare in questa squadra. A quel punto siamo stati tutti felici e cosi’ il giocatore sara’ una delle nostre cinque punte a disposizione e sono certo che sapra’ darci il grosso contributo che ci ha dato lo scorso anno considerando che ha 20 anni un aspetto che non va mai sottovalutato”. Soffre la personalita’ di Balotelli?

”Non e’ vero, sono amici e con il nuovo modulo che attueremo 4-3-1-2 avra’ la possibilita’ certamente di esprimersi meglio essendo piu’ lucido sotto porta”.

E’ vero che rimane spesso a seguire gli allenamenti di Balotelli, quando calcia i rigori? ”Per chi ama il calcio e’ una libidine vedere che non fissa mai il pallone, ma sempre negli occhi il portiere ed ogni rigore e’ un gol”.