Calciomercato Milan. Galliani: “Tevez o Maxi Lopez? Solo uno dei due”

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, 23 GEN – Maxi Lopez e Tevez al Milan? L'ad del club rossonero Adriano Galliani non si sbilancia, all'uscita dall'assemblea della Lega di serie A: ''In linea di principio tutti e due non e' possibile. Tevez? Non dipende da noi o da lui, dipende dal City. La volonta' del Milan e del giocatore sono chiare ma non bastano''. ''Di sicuro arrivera' una punta argentina col cognome che finisce per zeta'', conclude.

Galliani ha poi escluso che Pato possa essere venduto a giugno, un po' come era successo qualche anno fa con Kaka': ''Pato ha un lungo contratto, e' un grande campione. Mi spiace per il suo infortunio come per quello degli altri giocatori. Ieri ci mancavano otto calciatori per infortunio e due per squalifica. Speriamo che migliori la situazione''.

L'ad del Milan ha commentato anche l'attuale situazione della squadra rossonera in campionato: ''E' stato un buon girone d'andata, abbiamo fatto tanti punti, d'altronde siamo la squadra da un campionato e mezzo con piu' punti. Andiamo avanti, siamo a una lunghezza dalla vetta''.