Calciomercato Milan, Hector Herrera nel mirino: un osservatore a Oporto

Pubblicato il 13 febbraio 2018 18:35 | Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2018 18:35
Calciomercato Milan, Hector Herrera nel mirino: un osservatore a Oporto

Calciomercato Milan, Hector Herrera nel mirino: un osservatore a Oporto (Ansa)

OPORTO (PORTOGALLO) – Blitz di calciomercato del Milan. Un collaboratore di Massimiliano Mirabelli sarà a Oporto per visionare Hector Herrera nel corso dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool.

Quanto costa Hector Herrera

Il cartellino di Herrera è valutato sui 25 milioni di euro ma il suo contratto scadrà al termine della prossima stagione quindi il Milan avrà la possibilità di acquistarlo a un prezzo inferiore la prossima estate muovendosi in anticipo rispetto ad altri club.

Chi è Hector Herrera

Héctor Herrera inizia la sua carriera nel 2010, quando viene acquistato dal Pachuca dove debutta il 22 luglio in occasione del match con le Chivas de Guadalajara . Ottiene la sua prima ammonizione in carriera il 7 agosto 2011, durante la partita di campionato con il Querétaro . Il 28 novembre durante il match di campionato con il Tigres ottiene la sua prima espulsione in carriera, dopo aver ricevuto una doppia ammonizione .

Il 28 giugno 2013, viene ufficializzata l’acquisizione dell’80% del cartellino del giocatore messicano da parte del Porto per 8 milioni di euro e Herrera firma un contratto fino al 2017, in cui è presente una clausola di rescissione di 40 milioni di euro.  Il 15 settembre 2015 firma il prolungamento fino al 30 giugno 2019.
(da Wikipedia).