Calciomercato Milan, Higuain-Chelsea è un intrigo. Fellaini nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 gennaio 2019 22:53 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2019 20:26
Calciomercato Milan, Higuain-Chelsea è un intrigo. Fellaini nel mirino

Calciomercato Milan, Higuain-Chelsea è un intrigo. Fellaini nel mirino
ANSA/SIMONE ARVEDA

MILANO – La doppietta messa a segno ieri da Cutrone in Coppa Italia ‘allontana’ Higuain dal Milan e lo avvicina al Chelsea. Maurizio Sarri ha da tempo il ‘Pipita’ nel mirino e oggi il Mirror rilancia per l’arrivo dell’argentino a Stamford Bridge, anche se non rinuncia del tutto alla pista che porta a Icardi dell’Inter.

L’unica difficoltà è legata all’età di Higuain, che ha 31 anni, il cui profilo non rientra nella politica del club ‘Blues’, che si è dato una regola: ingaggiare giocatori non troppo avanti con gli anni e di prospettiva.

Nel caso in cui il Milan non dovesse riscattarlo, Higuain tornerebbe alla Juve che, a quel punto, potrebbe decidere se tenerlo, o cederlo al Chelsea. Molto è legato anche all’eventuale partenza di Alvaro Morata, che interessa al Milan e che da tempo non rientra nei piani di Sarri.

Il Milan, secondo quanto scrive il Daily Mail, punta anche al belga Fellaini del Manchester United, 31 anni, che non rientra nei piani di Solskjaer, il sostituto di Mourinho in panchina.

Su Instagram si parla della trattativa Higuain-Chelsea

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Fotografie segnati. Forse è andata proprio così #cutrone #selfie #higuain #foto #gol #doppietta #sampdoria #milan #coppaitalia #gliautogol @fotografiesegnanti.official

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parole che fanno rumore. #Gattuso #Higuain #SpazioMilan #SampMilan

Un post condiviso da SpazioMilan.it (@spaziomilan) in data: