Calciomercato Milan/ Huntelaar in vantaggio su Luis Fabiano. Beckham piace all’Arsenal

Pubblicato il 21 Luglio 2009 11:23 | Ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2009 11:23
David Beckham conteso fra Milan e Arsenal

David Beckham conteso fra Milan e Arsenal

Giorni importanti per il calciomercato del Milan. Molte le trattative di mercato. Luis Fabiano è sempre d’attualità ma, oggi, si fa strada prepotentemente quello di Jan Huntelaar del Real Madrid.

Analizziamo le trattative nel dettaglio.

Luis Fabiano- È l’attaccante preferito dal mister dei rossoneri, Leonardo, ma la dirigenza del Milan non sopporta più le bizze del Nazionale brasiliano e del suo staff.

Luis Fabiano, che era prima in Pole position, ora retrocede al secondo posto nelle preferenze rossonere dietro a Huntelaar.

Huntelaar- Il giocatore del Real Madrid piace, e non poco, all’amministratore delegato Adriano Galliani. Il problema di questa trattative è il prezzo.

Troppi i 20 milioni di euro chiesti dai blancos. Il Milan è disposto ad offrire non più di 14 milioni di euro. I buoni rapporti con Bronzetti potrebbero agevolare il club di Milano.

Beckham- Diffuse, prepotentemente, in Inghilterra voci circa un forte interessamento dell’Arsenal per David Beckham. Dopo la cessione di Adebayor al Manchester City, il club di Londra ha molto denaro da investire nel calciomercato.

Beckham si è promesso al Milan. Al 90% tornerà, Gennaio prossimo, in rossonero. C’è un 10% di rischio per il Milan nel fatto che Beckham ha un ottimo rapporto anche con l’Arsenal.

Prima di trasferirsi a Milano, dove ha portato a termine un’ottima stagione, l’inglese si allenava proprio nel centro sportivo dell’Arsenal. Impazzano nel web le proteste dei tifosi del Manchester United che vedrebbero il trasferimento di Beckham ai gunners come un tradimento nei loro confronti.