Calciomercato Milan: per Ibrahimovic servono troppi soldi

Pubblicato il 25 Agosto 2010 - 19:48 OLTRE 6 MESI FA

E’ la trattativa del momento quella tra Barcellona e Milan per il difficile passaggio di Ibrahimovic in rossonero. Adriano Galliani ha incontrato il presidente blaugrana, Sandro Rosell. “La trattativa per Ibrahimovic è aperta – ha affermato l’amministratore delegato del Milan – ma dall’aprirla al chiuderla il passo è molto grande”.

“Zlatan ha espresso il suo gradimento per il Milan – ha aggiunto – ma c’è da scalare una montagna di soldi”. Bocche cucite invece da parte dello stato maggiore del Barcellona. Rosell e Zubizarreta hanno lasciato il ristorante ‘Casa Isidro’ senza rilasciare dichiarazioni.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa spagnola i due club non starebbero più trattando per un prestito ma per un acquisto a tutti gli effetti: l’offerta sarebbe di 25-30 milioni più un giocatore rossonero (al 90 per cento è Borriello).

I primi colloqui non sono andati male e per questo motivo l’intera comitiva ha raggiunto gli uffici del Barcellona all’interno del Camp Nou per proseguire la trattativa. Con loro anche Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, che segue il tutto da spettatore interessato.