Calciomercato Milan. Ibrahimovic, Balotelli e Tevez: che triangolo

Pubblicato il 14 Maggio 2012 16:24 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2012 16:24

Ibrahimovic (LaPresse)

MILANO – Mino Raiola,  il procuratore di Zlatan Ibrahimovic e Mario Balotelli,  è stato avvistato in tarda mattinata sotto la sede del Milan;  pare che Raiola abbia avuto un fitto colloquio con l’ad rossonero Adriano Galliani.

Secondo Rumors di calciomercato, Raiola e Galliani hanno parlato  della volontà di Zlatan Ibrahimovic di trasferirsi al Manchester City alla corte di Roberto Mancini, fresco vincitore del titolo in Premier League.

Ieri Ibrahimovic,  interrogato sull’argomento riguardante il suo futuro,  ha così risposto ai giornalisti svedesi: “Non è stata la mia ultima partita al Milan, mi vedrete ancora qui”.

E’ anche vero che le sue lacrime, la sua testa abbassata, la sua espressione triste avevano fatto riflettere chi in tribuna aveva assistito alla reazione dell’attaccante di Malmoe davanti all’addio di tanti senatori dello spogliatoio.

Ibra ha paura del ridimensionamento tecnico del Milan e ha voglia di trasferirsi al City per continuare a vincere. Potrebbe prendere forma uno scambio con Carlos Tevez o Mario Balotelli. Tevez e Balotelli sono in uscita perchè il City ha deciso di puntare su altri attaccanti in rosa, Edin Dzeko e Kun Aguero, e sull’acquisto di Robin Van Persie dell’Arsenal.