Calciomercato Milan, Massara: “Ibrahimovic? Sta riflettendo…”

di admin
Pubblicato il 8 Dicembre 2019 - 21:06 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Ibrahimovic, Massara: sta riflettendo...

Ibrahimovic è nel mirino di calciomercato del Milan (foto Ansa)

BOLOGNA – A margine del posticipo della quindicesima giornata di Serie A tra il Bologna ed il Milan, si  è parlato molto di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese è libero a parametro zero dopo l’esperienza a Los Angeles ed è nel mirino sia del Milan che del Bologna. Stando ai rumors di mercato, alla fine Ibra dovrebbe tornare a Milano ma c’è ancora distanza tra la domanda dello svedese e l’offerta d’ingaggio dei rossoneri.

La situazione potrebbe sbloccarsi la prossima settimana. Riportiamo di seguito, le dichiarazioni di Massara, direttore sportivo del Milan, ai microfoni di Sky Sport. 

“In realtà non ci sono aggiornamenti perché non è che ci sia una vera trattativa in corso. Questo è un momento di riflessione per Ibrahimovic e il Milan sta anche valutando, vedendo cosa lui vorrà fare siamo qui in attesa. Giacomo Bonaventura non è sul calciomercato, è un giocatore quasi di famiglia nel Milan, è qui da moltissime stagioni e ci rende felici che stia ritrovando continuità e la salute.

Possibile cessione per Piatek? No, non è questa la nostra intenzione, abbiamo fiducia in lui, anche l’allenatore gliela conferma partita dopo partita. Lui sta lavorando tanto per la squadra, gli manca tanto il gol, ma noi siamo convinti che possa dare moltissimo a questa squadra”.