Calciomercato Milan, Jackson Martinez ha detto sì. E Ibrahimovic…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2015 - 08:13 OLTRE 6 MESI FA
Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)

Zlatan Ibrahimovic (foto Ansa)

ROMA – Jackson Martinez ha detto sì al Milan. “Jackson Martinez ha scelto il Milan” ha confermato il presidente del Porto Jorge Nuno Pinto da Costa che ha annunciato l’intenzione dell’attaccante colombiano di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

“Prima di partire ci ha detto che voleva cambiare squadra e lo abbiamo lasciato libero di scegliere il club del prossimo anno”, ha aggiunto il presidente dei “Dragoes” che, però, ha ribadito che non ci sarà alcun trasferimento “se non saranno versati i 35 milioni della clausola rescissoria, questo punto non e’ in discussione perche’ lo stesso giocatore e il suo agente accettarono questa cifra quando abbiamo firmato il rinnovo”.

E il Milan non molla neanche la pista Ibrahimovic. Come scrive il portale di mercato Calciomercato.com l’attaccante del Paris Saint-Germain ha deciso che vuole tornare in Italia per vestire la maglia rossonera. L’accordo è stato trovato sulla base di un biennale,8 milioni di euro più bonus a stagione (a Parigi ha ancora un anno di contratto con ingaggio da 12 milioni di euro netti). Ora Galliani dovrà trovare l’accordo con il PSG, ma ha in mano la volontà di Ibra che considera chiusa la sua avventura in Francia.