Calciomercato Milan, Josè Mauri all’Akragas? Non lui ma…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2015 - 11:53 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Josè Mauri all'Akragas? Non lui ma...

Calciomercato Milan, Josè Mauri all’Akragas? Non lui ma… (foto Ansa)

MILAN – Josè Mauri in prestito all’Akragas? La voce rimbalza sui siti di calciomercato e su alcuni giornali sportivi, ma a quanto pare si tratta di una voce prima di fondamento (almeno per ora). Nella squadra di Agrigento (che giocherà il campionato di Lega Pro, allenata da Nicola Legrottaglie) c’è già il fratello dell’argentino arrivato al Milan dal Parma. 

Goal.com riporta le parole di Dino Zampacorta, procuratore di Josè Mauri: “Nessuno ci ha parlato di questa eventualità, che io sappia Mauri resta al Milan – le sue parole in un’intervista rilasciata a ‘MilanNews.it’ – Non ci sono state telefonate col Milan o con altri club, si allena per conquistare una maglia da titolare”.

“È ovvio che non può subito essere il leader del centrocampo ma deve lavorare e migliorare tanto – continua Zampacorta – José non è nemmeno al 50% della forma fisica, lui entra in condizione dopo settembre e poi non smette più fino al termine della stagione, sta ancora carburando. In merito alle voci ripeto, col Milan non si è parlato di mandarlo via in prestito, ha un ottimo rapporto con Mihajlovic e suda tutti i giorni per migliorarsi”.