Calciomercato, trattative: Milan-Kakà. Quagliarella tra Roma e Lazio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2013 - 17:35 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Kaka torna a casa (LaPresse)

Calciomercato Milan, Kaka torna a casa (LaPresse)

MILANO – Il calciomercato chiuderà i battenti alle ore 23.00. Trattative in corso presso l’Atahotel Executive di Milano, casa del mecato italiano.

Il calciomercato minuto per minuto. 

18:15 GENOA – No del Palermo a un’offerta da 7 milioni del Grifone per Hernandez

18:11 – Secondo quanto si legge sul sito ufficiale della Lega Serie A, la Lazio ha depositato in giornata il contratto del portiere Etrit Berisha, che arriva a titolo definitivo dal Kalmar.

18:00 – UFFICIALE: Obi passa in prestito al Parma

17:46 – Seymour verso lo Spezia

17:40 – ”Il ritorno di Kakà è un’ottima cosa per il Milan, è un acquisto che segue un discorso legato alla tradizione. Sanno loro perché l’hanno preso e quindi non giudico, mi fa piacere vedere di nuovo Kakà in Italia”. Lo ha detto il presidente dell’Inter Massimo Moratti all’entrata della Saras.

17:25 – Lazio, c’è l’accordo col Galatasaray per Yilmaz: si tratta con l’agente

17:05 SASSUOLO – Per Marrone, la Juventus avrà dal Sassuolo 9 milioni di euro, pagabili in 2 anni. Lo ha reso noto la stessa società bianconera, precisando che “contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione relativo al medesimo calciatore per un importo di 4,5 milioni di euro pagabili da Juventus in 2 anni”. L’operazione, precisa la società bianconera, consente alla Juventus di mantenere la comproprietà al 50% del giocatore, e “genera sull’esercizio 2013/2014 un effetto economico positivo di circa 4,4 milioni”.

16:55 JUVENTUS – Juve, Cagliari prima scelta per Beltrame. Bari alternativa

16:30 GENOA – Borriello al Genoa solo se Gilardino sarà ceduto alla Juventus

16:21 JUVENTUS – Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Alberto Gilardino starebbe spingendo in questi istanti per lasciare il Genoa per la Juventus. Il maxi-giro di attaccanti sarebbe sempre più vicino: il Genoa, intanto, ha incontrato la Roma, con Sabatini e Preziosi. Esito positivo del summit, manca il tassello Fabio Quagliarella per chiudere il domino. Ma la Roma valuta anche Ba e Bergessio…

16:00 NAPOLI – Chievo in pressing su Calaiò: manca l’intesa tra le società

15:43 BRESCIA – in arrivo c’è Grossi dal Verona

15:39 VERONA – arriva Iturbe: l’argentino atteso in Italia per la firma

15:30 MILAN – nuova idea di scambio: Zaccardo per Burdisso

15:14 ROMA E LAZIO – Bergessio, ore decisive: è derby Lazio-Roma

15:05  ROMA – La società giallorossa ha ‘bloccato’ Demba Ba del Chelsea in attesa di conoscere la risposta della Juventus per Quagliarella

15:00 JUVENTUS – Diagne in prestito all’Ajaccio di Ravanelli

14:56 JUVENTUS – Pressing sul Cagliari per Nainggolan e sul Genoa per Gilardino. Quagliarella tra Roma e Lazio.

14:37 REAL MADRID – ”Per me è un sogno giocare nel Real”: commosso, in completo blu, accanto al presidente Florentino Perez, Gareth Bale – neo acquisto del Real – in spagnolo rivela i suoi sentimenti.

”E’ un sogno che si avvera, spero di aiutare la squadra a vincere la decima Coppa dei Campioni”. Nello stadio ci sono circa 50 mila tifosi, moltissimi con addosso la maglia n.11 del gallese, che gli hanno tributato un’ovazione simile a quella per Cristiano Ronaldo.

13:34 ROMA – La Roma ha offerto 11 milioni di euro più Marquinho alla Juve per avere Quagliarella.

12:37 JUVENTUS – Lanini in prestito al Prato

11:50 ROMA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio (Sky Sport) c’è un nome nuovo per la difesa della Roma. Alla società giallorossa è stato infatti proposto Semb Berge, difensore classe 1990 dell’Odd. E’ una soluzione last-minute, vincolata alla cessione di Burdisso.

11:44 JUVENTUS – La Juventus potrebbe prendere Borriello, cedere Quagliarella alla Roma ed ottenere dal Genoa Gilardino in cambio del centravanti giallorosso.

11:39 ROMA – Tentativo della Roma per Fabio Quagliarella. Non è escluso uno scambio alla pari con Marco Borriello.