Calciomercato Milan, Kondogbia. Accordo col Monaco, manca sì giocatore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2015 14:55 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2015 14:55
Calciomercato Milan, Kondogbia. Accordo col Monaco, manca sì giocatore

Calciomercato Milan, Kondogbia. Accordo col Monaco, manca sì giocatore

MILANO – C’è l’accordo tra Milan e Monaco per l’arrivo in rossonero di Geoffrey Kondogbia. Ora, per definire la trattativa serve soltanto il sì del centrocampista centrafricano naturalizzato francese. Adriano Galliani, insomma, sembra aver compiuto la sua missione francese. Se il colpo dovesse andare a segno il Milan sposterà tutta la sua attenzione sul centravanti Jackson Martinez.

Scrive Gazzetta.it:

Quello di giovedì era stato il secondo blitz dell’ad rossonero nel Principato nel giro di pochi giorni: in tarda serata, Galliani aveva cenato con i vertici biancorossi e con lo stesso Kondogbia. Sul tavolo del ristorante era naturalmente arrivato anche il piatto con l’offerta del Milan, pari a 30 milioni, cinque in meno della valutazione fatta dal club del Principato.

Una trattativa nella quale Galliani ha lavorato su più fronti, anche garantendosi il “via libera” dell’Inter dopo che i rossoneri avevano fatto lo stesso per Miranda e Imbula. Ora che Milan e Monaco hanno trovato l’intesa, dagli ambienti rossoneri filtra ottimismo: manca solo il sì del 22enne. Le sue richieste per l’ingaggio partono da una base di tre milioni per quattro anni.