Calciomercato Milan/ Luis Fabiano vuole Leonardo. 20 milioni il suo costo

Pubblicato il 15 Luglio 2009 11:31 | Ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2009 11:31

luis-fabiano_milanLa situazione è chiara, cosa molto strana per il calciomercato, Leonardo vuole Luis Fabiano, Luis Fabiano vuole Leonardo. Dov’è l’ostacolo?

Il prezzo del cartellino del calciatore. Il Siviglia vuole 20 milioni di euro, il Milan è disposto ad offrirne massimo 14. I tifosi milanisti non sanno più cosa pensare delle strategie di mercato della loro dirigenza.

Berlusconi per Dzeko era disposto ad offrire fino a 25 milioni di euro, il Wolfsburg ne chiedeva 30, ora che ha a portata di mano il centravanti della Nazionale brasiliana non và oltre ai 14…

La verità è che il presidente del club italiano più titolato in Europa non vuole investire cifre alte nel calciomercato e punta principalmente a rilanciare Ronaldinho e gli altri calciatori della sua rosa.

Una brusca frenata alla trattativa è scaturita dalle parole dell’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: «Non c’è alcuna nuova offerta del Milan per Luis Fabiano. L’offerta fatta è sempre quella vecchia, non è cambiato nulla».