Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per Milinkovic-Savic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Agosto 2018 - 13:22 OLTRE 6 MESI FA
milinkovic savic

Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per Milinkovic-Savic

ROMA – Leonardo, nuovo responsabile dell’area sportiva del Milan, dopo i colpi Higuain e Caldara non ha nessuna intenzione di fermarsi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Il sogno è quello di portare un grande centrocampista e i nomi sono di quelli importanti. Il preferito è Sergej Milinkovic-Savic, ma sul taccuino ci sono anche Kovacic e Rabiot.

Il ds della Lazio Tare ha lasciato aperta la porta alla cessione del centrocampista serbo e una trattativa si può intavolare nei prossimi giorni (si vocifera già di un possibile blitz a Roma di Leonardo e l’agente del serbo Mateja Kezman sarebbe atteso a Milano). Leonardo vuole fare un tentativo per il classe 1995: pagamento naturalmente dilazionato negli anni. L’obiettivo è anche quello di inserire delle contropartite tecniche come Borini che piace da sempre ai biancocelesti.

L’alternativa potrebbe essere Rabiot e Leonardo potrebbe godere dell’ottimo rapporto con Nasser Al-Khelaifi per strappare il sì del Psg. Il francese è in scadenza nel 2019 ed è stato vicino al Barcellona prima dell’affare Vidal. Altro nome accostato ai rossoneri anche quello di Kovacic che ha chiaramente espresso la volontà di lasciare il Real Madrid per giocare di più.