Calciomercato, occhio Milan che il Real Madrid vuole Piatek…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 gennaio 2019 19:14 | Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2019 18:37
Calciomercato, occhio Milan che il Real Madrid vuole Piatek...

Calciomercato, occhio Milan che il Real Madrid vuole Piatek…
ANSA/SIMONE ARVEDA

MADRID (SPAGNA) – Il Real Madrid sta cercando un numero 9 e nel casting è entrato anche il polacco del Genoa, Krzysztof Piatek, protagonista di un eccellente avvio di stagione in Serie A. Lo scarso feeling con il gol della squadra (appena 28 dopo 19 giornate di campionato), l’età di Karim Benzema (ha da poco compito 31 anni) e la partenza di Cristiano Ronaldo hanno convinto la dirigenza merengue a cercare un nuovo centravanti.

Oltre al ‘solito’ Kane del Tottenham, che comunque costerebbe un occhio, Florentino Perez ha cominciato a sondare anche piste alternative e l’attaccante polacco è un profilo che risponde all’identikit cercato per età (è un classe ’95) e fiuto del gol (13 in 19 partite col Genoa, solo in campionato). Il polacco ha un contratto fino al 2022 e un valore di mercato di 15 milioni destinato a crescere visto l’interesse di tanti altri club, in Italia e fuori (anche l’Atlético Madrid e il Borussia Dortmund).

Calciomercato Milan, Piatek obiettivo numero uno se parte Higuain

L’interessamento del Real Madrid è un fulmine a ciel sereno per il Milan che è ancora impelagato nel caso Higuain. I rossoneri vorrebbero dare il benservito all’attaccante argentino, ma la Juve spara alto per il suo cartellino, e il Chelsea non è convinto di acquistare un calciatore così avanti negli anni. Se il Milan non risolve velocemente il caso Higuain, rischia seriamente che Piatek finisca nella rosa del Real Madrid.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.