Calciomercato Milan, Rebic potrebbe saltare: ecco perché

di admin
Pubblicato il 2 Settembre 2019 - 17:15 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan Rebic potrebbe saltare tutto colpa André Silva

Rebic nella foto Ansa, il suo trasferimento di calciomercato al Milan potrebbe saltare (foto Ansa)

MILANO – Il grande colpo di queste ultime ore di calciomercato potrebbe saltare in maniera clamorosa. Rebic è già arrivato a Milano e ha anche dichiarato: “Sono molto felice di essere qui, forza Milan!” ma il suo trasferimento ai rossoneri potrebbe saltare perché è arrivato in cambio di André Silva ed il calciatore portoghese non ha superato le visite mediche con l’Eintracht Francoforte. Stesso scenario che si era verificato qualche settimana fa quando il Milan aveva provato a cederlo al Monaco. 

Adesso come si fa a sistemare le cose? Il Milan dovrebbe mandare un altro calciatore all’Eintracht in cambio di André Silva oppure potrebbe rinegoziare l’affare che a questo punto non sarebbe più uno scambio ma solamente l’acquisto del calciatore croato. Il problema del Milan è che mancano solamente cinque ore alla chiusura del calciomercato ed il tempo stringe. 

Non solo calciomercato, la campagna del Milan in vista del derby. 

Il Derby è la partita della stagione, con un fascino e un’importanza che vanno al di là di ogni posizione in classifica: è l’evento che coinvolge un’intera città, che richiama da sempre il pubblico delle grandi occasioni e un appuntamento a cui un vero rossonero non può e non deve mancare.

AL VIA LA VENDITA LIBERA. Dopo le fasi di vendita riservate agli abbonati e ai titolari di Cuore Rossonero, dal 2 settembre prende il via la vendita libera: su è possibile vedere la disponibilità in tempo reale e scegliere il proprio posto tra i migliori disponibili. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita (per eventuali biglietti residui).

ABBONARSI CONVIENE… ANCORA! Prosegue fino all’8 settembre la vendita degli abbonamenti, puoi quindi assicurarti un posto a San Siro non solo per il Derby di Milano, ma per tutte le 18 gare casalinghe della stagione. Scopri prezzi, offerte speciali e settori ancora disponibili su abbonamenti.acmilan.com (fonte, il sito internet ufficiale del Milan).